martedì 27 ottobre 2009

Mini Minor cercasi

Sono alla ricerca del pirla in Mini Minor colore verde che stasera è passato davanti a casa mia, dove ci sono i lavori in corso. Io attendevo di attraversare, con l'auto, la corsia opposta per entrare nel giardino di casa. Lui proveniva da di fronte. I due pedoni cercavano di attraversare la strada sulle strisce pedonali.
Il mona in oggetto non solo non si è fermato, ma ha parzialmente pestato i birilli per schivare i due poverini che avevano ormai impegnato le strisce. Alle loro proteste, ha estratto la sua manina dal finestrino e gli ha mostrato il dito medio.
Dieci metri dopo, c'ero io; con la mia macchinona ho attraversato la sua corsia e mi sono fermato davanti al cancello (aperto) impedendogli di passare. Lui ha atteso pazientemente, senza dare segni di insofferenza, fino a quando mi sono rotto le balle e gli ho lasciato libera la corsia. Perchè me col macchinone mi rispetta, mentre i due pedoni no? E non si è accorto, il mona, che io l'ho preso in giro con il cancello aperto mentre i due pedoni chiedevano solo di attraversare la strada sulle strisce?
Mini Minor verde cercasi, per urlare in faccia al proprietario: "TESTA DA CAZZO!"

Nessun commento: