sabato 19 marzo 2011

Ricordiamocelo

Quando questa estate andremo all'estero, dobbiamo ricordarci dell'impressione che daranno le nostre donne agli stranieri a causa della pubblicità che ci ha fatto il corruttore di mills.
Adesso ci incazziamo, oppure lo perdoniamo e lo ammiriamo. Ma quando qualche polacco si avvicinerà a vostra figlia con qualche proposta, ricordate: per gli stranieri (...molti) noi siamo italiani e quindi tutti uguali, abbiamo eletto quell'essere e quindi siamo tutti come lui. E di conseguenza le nostre donne: tutte come le sue troie. Che cito:

"Allora, Barbara, Anna .... che cazzo di troie siete (ride). Neanche lo sapete fare, mica come me (ridendo) che sono un puttanone di strada".

"Siamo Squillo dentro".

"Raga, questa è per voi (musica in sottofondo), vi piace? Aris, sono puttana dentro, non c'è niente da fare, capito? É che mi vien da dentro, non ce la faccio"
.

"E io son già nella vasca senti un po’, ciaf, ciaf, ciaf, ciaf ... amò questa è per te: (canticchiando dice) zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, amò, le ricordi quelle belle notti (ride)? Ciao zoccolaaaa, anch'io sono zoccola, io forse un po' di più".

"Sapevo che avrei potuto fare sesso con Lui, ed essere pagata, come mi aveva detto Aris. Ma non me la sono sentita. L'ho visto e mi sono messa in disparte".

"Domani ci avrò minimo cinque clienti, che comunque dobbiamo fare per diversi orari della serata. Torniamo a casa con almeno 4mila euro".

"Ei amor, ci sei stasera per 500 con me a Monaco? Cena e hotel?".

"Sei libera sabato sera per un compleanno? Cena. Quanto chiedi?".


"Lo chiamo Papi ... Noemi è la pupilla, io sono il culo".

"Lì le ragazze si strusciavano e si facevano toccare".

"Quando sei lì o sei pronta a tutto o te ne vai".


"Fatto: porto la mia amica del cuore ... molto affidabile ... bella figa".

"Le gemelle si spogliano, mutande e reggiseno, poi lo toccano e lui tocca loro nelle parti intime ... poi tutte si avvicinano a lui che le tocca nelle parti intime ... sono rimasta inorridita".

"Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello" .

"Guarda ... un puttanaio ... non si sa bene come o perché, ad un certo punto qualcuno ha iniziato a far vedere il culo, e da li la serata è decollata".

"C´è la zoccola, c'è la sudamericana che non parla l'italiano e viene dalla favelas ... c'è quella un po' più seria, c´è quella via di mezzo tipo Barbara Faggioli e poi ci sono io che faccio quel che faccio".

Nessun commento: