venerdì 24 febbraio 2012

Filippo

Grazie a http://rivogliamogigisimoni.wordpress.com/

Sta facendo il giro del web lo striscione del bimbo a san siro… Allora, solo una cosa, piccolo Filippo: mettiti in un angolo e non rompere i coglioni, che io mi sono fatto elementari, medie e superiori coglionato da tutti i miei compagni, tutti gobbi e milanisti.. mi sono dovuto presentare a scuola dopo juve-inter nel 1998, dopo derby finiti 6-0, dopo il 5 maggio, dopo l’eliminazione nell’euroderby, e in migliaia di altri terribili lunedì dopo figuracce di Inter targate Lucescu, Hodgson, Simoni, Castellini, lippi, Tardelli, Cuper ecc ecc ecc… Tutto ciò mi ha temprato nella mente e nel corpo, e mi ha portato a godere in maniera sconsiderata negli ultimi anni; quindi fa il bravo, continua a tifare Inter e impara la sublime arte dell’essere bauscia anche e soprattutto nei momenti difficili, mandando a fanculo i tuoi compagni, ma sempre con grande stile…E se ciò non dovesse bastare, beh, impara a picchiare duro quei bastardi!

Nessun commento: